Via libera a Mad Men 5, The Walking Dead 2 a Halloween

La AMC ha confermato la quinta stagione del serial di Matthew Weiner e il ritorno di The Walking Dead a Halloween... [UPDATE]

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Durante il press tour della Television Critics Association, il presidente della AMC ha fatto alcuni annunci riguardo alle prossime stagioni delle serie del network via cavo:
  • La quinta stagione di Mad Men si farà ufficialmente (l'annuncio era imminente). "Non chiedetemi, però, quando tornerà, perché ancora non lo sappiamo", ha dichiarato il vicepresidente della programmazione Joel Stillerman. [update] Tuttavia, non sono stati chiusi ancora gli accordi con la Lionsgate TV, né tra la Lionsgate e Matthew Weiner per continuare nel suo ruolo di showrunner: le trattative proseguono, e la situazione è simile a quella di due anni fa. Probabilmente, proprio come due anni fa, l'accordo arriverà poco dopo i Golden Globe, a fine mese.

  • Le riprese della quarta stagione di Breaking Bad inizieranno ufficialmente il 13 gennaio.

  • La prossima serie originale della AMC, The Killing, andrà in onda a partire dal 3 aprile. La serie si focalizza sull'omicidio di una giovane ragazza di Seattle e l'indagine che segue.

  • La seconda stagione di The Walking Dead, lunga 13 episodi, ha ricevuto il via libera e tornerà a Halloween (smentita quindi la possibilità che torni già a luglio). L'intera prima stagione verrà ritrasmessa nell'ambito di una maratona di due giorni il 18 e 19 gennaio.

Fonte: Broadcastingcable, Twitter


Continua a leggere su BadTaste