Via libera a Bag of Bones, miniserie tratta dal romanzo di Stephen King

A&E Network ha dato il via libera alla produzione della miniserie Bag Of Bones, adattamento del romanzo di Stephen King.

Condividi
TV

A&E Network ha dato il via libera alla produzione della miniserie Bag Of Bones, adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King (in Italia pubblicato col titolo Mucchio di Ossa): la serie, con protagonista Pierce Brosnan, avrà una durata di quattro ore e negli USA sarà trasmessa nel tardo 2011 in due serate. Nel cast anche Annabeth Gish e probabilmente anche Kelly Rowland (non è ancora ufficiale).
La sceneggiatura è stata scritta da Matt Venne e alla regia ci sarà Mick Garris: le riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo in Canada.

Bag of Bones segue le vicende di Mike Noonan (Brosnan), affermato scrittore di romanzi colpito dal "blocco dello scrittore" a seguito della morte improvvisa della moglie Jo (Gish). Un incubo lo convince a recarsi alla sua residenza estiva su un lago: qui, verrà coinvolto in una disputa per la custodia di una bambina, contesa dalla madre ora vedova e il nonno della piccola. A turbare la permanenza di Mike nella cittadina, misteriose presenze di fantasmi, un escalation di incubi e la constatazione che la moglie defunta ha ancora qualcosa da dire.

Produttori esecutivi di Bag of Bones sono Mark Sennett con la Mark Sennet Entertainment, Mick Garris e la Nice Guy Prods., Stewart Mackinnon (Headline Pictures) e Craig Sheftell.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste