Versace: American Crime Story, Max Greenfield si unisce al cast!
Max Greenfield è ufficialmente parte del cast della terza stagione di American Crime Story dedicata alla morte di Gianni Versace
Condividi
Nuovo ingresso nel cast della terza stagione di American Crime Story, si tratta dell'attore Max Greenfield, conosciuto principalmente per la sua partecipazione nella serie comedy New Girl. A dare la notizia è stato il produttore esecutivo della serie Ryan Murphy attraverso il suo profilo Instagram:
Greenfield successivamente ha condiviso la notizia via Twitter.
I fan di American Horror Story ricorderanno il cammeo dell'attore in uno degli episodi della quinta stagione nei panni di Gabriel, un tossicodipendente che venne brutalmente stuprato dall'Addiction Demon al Cortez.
Continua a leggere su BadTaste
https://www.instagram.com/p/BTtsS4Bg-nG/
I dieci episodi racconteranno gli eventi sconvolgenti che hanno portato alla morte di Versace (Edgar Ramirez), ucciso all’esterno della sua casa di Miami dal serial killer Andrew Cunanan (Darren Criss).
Fa parte del cast anche Penelope Cruz nel ruolo di Donatella Versace.
Il progetto è basato sul libro Vulgar Favors scritto da Maureen Orth e sarà la terza stagione della serie dopo le puntate dedicate all’uragano Katrina che andranno in onda nel 2018 sugli schermi americani.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti