Veronica Mars: Tyler Alvarez di American Vandal entra nel cast del revival

Tyler Alvarez di American Vandal è entrato a far parte del cast del revival di Veronica Mars a fianco di Kristen Bell. La serie debutterà nel 2019.

Condividi
Deadline ha appena annunciato che Tyler Alvarez di American Vandal è entrato a far parte del cast del revival di Veronica Mars a fianco di Kristen Bell. La serie limitata creata da Rob Thomas (nonché creatore originale della serie) sarà composta da otto episodi e debutterà nel 2019 sul servizio streaming.

Qui di seguito la sinossi che è stata diffusa da Hulu:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.

Il primo episodio del revival di Veronica Mars è stato scritto da Rob Thomas, che produrrà la stagione a livello esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e la protagonista Kristen Bell. Nel cast ci saranno anche Dawnn Lewis, Ryan Hansen, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Enrico Colantoni e David Starzyk.

Alvarez interpreterà Juan-Diego De La Cruz, un membro di un club di motociclisti della Pacific Coast Highway che molto spesso si ritrovano nei guai con Veronica Mars (Bell).

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Continua a leggere su BadTaste