Veronica Mars: il creatore descrive il "crocevia" che Veronica dovrà affrontare
Rob Thomas, creatore di Veronica Mars, parla delle sfide che l'età adulta porterà alla protagonista della serie, la cui quarta stagione debutterà a luglio
Thomas ha raccontato: "Ci saranno bombe a Neptune durante lo Spring Break". Il creatore ha poi aggiunto: "Tradizionalmente ci sono molte storie sugli uomini che arrivano a questo crocevia nella loro vita, in cui l'idea di un lavoro fisso, la famiglia, i mutui, i bambini vanno in una direzione e la libertà, l'irresponsabilità, il "faccio quello che voglio" vanno nell'altra direzione. Mi interessava mettere Veronica all'incrocio. Gran parte della storia ha a che fare con il tipo di vita che Veronica vuole vivere."
Parlando dei primi tre archi di episodi, Thomas ha promesso un sacco di "divertenti ammiccamenti" nella serie, sottolineando un certo numero di vecchi volti che i fan vedranno di nuovo, da Max (interpretato da Adam Rose) alla vecchia fidanzata di Logan Parker (Julie Gonzalo) e un paio di persone che Veronica ha messo dietro le sbarre. "Veronica deve lasciare la prigione di Chino ed è riuscita a incontrare un paio di persone che ha fatto sbattere dentro, tra cui il suo vecchio assistente di insegnamento Tim Foil [interpretato da James Jordan] e Ryan Devlin [interpretato da Mercer Hayes]", ha detto Thomas.
Correlati a Veronica Mars
Fonte: Entertainment Weekly