Verdon/Fosse: svelato il cast della serie con Sam Rockwell e Michelle Williams
Svelato il cast e i ruoli corrispondenti della serie Verdon/Fosse, con Sam Rockwell e Michelle Williams
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco il cast completo con i ruoli interpretati. Norbert Leo Butz (Bloodline) è Paddy Chayefsky, Margaret Qualley (The Leftovers) è Ann Reinking, Evan Handler (The People v. O.J. Simpson) è Hal Prince; Aya Cash (You’re The Worst) è Joan Simon, Nate Corddry (For All Mankind) è Neil Simon, Susan Misner (Jack Ryan) è Joan McCracken, Bianca Marroquin (Chicago) è Chita Rivera, Kelli Barrett (The Punisher) è Liza Minnelli, Rick Holmes (The Post) è Fred Weaver, Paul Reiser (There’s… Johnny!) è Cy Feuer, Ethan Slater (Law & Order: Special Victims Unit) è Joel Grey, Byron Jennings (Lincoln) è George Abbott e Laura Osnes (Elementary) è Shirley MacLaine.
Levenson sarà lo showrunner della serie e scriverà il primo episodio, che verrà diretto da Kail. Tra i produttori esecutivi anche Nicole Fosse, figlia di Fosse e Verdon. La serie arriverà nel 2019.
Fonte: deadline