Hanno ucciso l’uomo ragno – la vera storia degli 883, i primi scatti della serie tv di Sydney Sibilia
Sky ha pubblicato i primi scatti dal set di Hanno ucciso l’uomo ragno – la vera storia degli 883, nuova serie diretta da Sydney Sibilia
Sky ha pubblicato i primi scatti dal set di Hanno ucciso l’uomo ragno – la vera storia degli 883, nuova serie originale diretta da Sydney Sibilia.
Ecco i primi scatti dal set Hanno ucciso l’uomo ragno – la vera storia degli 883, la serie #SkyOriginal che ripercorre le tappe che hanno portato la band fino al successo✨ #883laserie pic.twitter.com/8Ev5qZkL0n
— Sky (@SkyItalia) July 19, 2023
LEGGI – Non ci resta che il crimine: le prime foto della serie sequel in arrivo su Sky e NOW
LEGGI – Unwanted – Ostaggi del mare, prime immagini della serie Sky
Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883 è una serie di Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, Mixed by Erry), alla regia della sua prima serie tv, ed è da lui scritta con Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone. Completano il team di regia Francesco Ebbasta (Addio fottuti musi verdi, Generazione 56k) e Alice Filippi (Sul più bello, SIC).
La sinossi anticipa:
Pavia, fine anni Ottanta. Max ama i fumetti e la musica americana. È un anticonformista in una città dove non c’è nulla a cui ribellarsi. In più, dopo aver trascurato il liceo per seguire nuove amicizie e serate punk, arriva inevitabilmente la bocciatura.
Questo fallimento si rivela in realtà una nuova, fatale opportunità: nel liceo dove si trasferisce ha un nuovo compagno di banco, Mauro. La musica li rende inseparabili. Grazie alla forza trascinante di Mauro, Max abbraccia il suo talento e insieme a lui compone le prime canzoni che verranno prodotte da Claudio Cecchetto. Ma quando il successo li travolgerà, Max e Mauro, così diversi, riusciranno a rimanere uniti?
Che ne pensate dei primi scatti di Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Twitter