Venom: una variant di Jonboy Meyers svela il nuovo antagonista

Tramite Twitter, Jonboy Meyers ha svelato la sua variant cover realizzata per Venom #27, sulla quale compare un nuovo antagonista della serie

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Lo scorso 15 luglio, è uscito negli Stati Uniti Venom #26, albo sul quale è partito il nuovo arco narrativo, Venom Beyond. In cabina di regia troviamo sempre lui, Donny Cates, sceneggiatore che ha saputo riportare alla ribalta il V-Man e tutto il mondo di personaggi che ruotano attorno all’antica nemesi di Spider-Man.

Nel corso della sua run, diversi sono stati gli antagonisti che si sono aggiunto alla mitologia della serie: su tutti, non possiamo non citare Knull, il Dio dei Simbionti, al centro di King in Black, prossimo evento Marvel il cui esordio è previsto per il prossimo dicembre.

Ma non dimentichiamo che proprio sulle pagine del numero #26 della serie, abbiamo fatto la conoscenza di Virus, altro misterioso villain intenzionato a rendere ancora di più un inferno la vita privata di Eddie Brock.

Adesso, scopriamo che un nuovo nemico è pronto a fare la sua comparsa sulla scena. Tramite Twitter, il disegnatore Jonboy Meyers ha condiviso una sua variant cover realizzata per il numero#27 della serie.

Di seguito le parole dell'artista statunitense e le immagini condivise:

Meyers - La copertina per Venom #27 in cui compare un nuovo villain del Venomverse.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Il personaggio viene rappresentato solo in primo piano e, mentre nella prima illustrazione lo vediamo indossare una maschera, nella seconda mostra il suo vero volto: la carnagione bianca, gli occhi fiammeggianti rossi e i denti affilati denotano una certa somiglianza con Knull.

In chiusura, vi ricordiamo che l’attuale storyarc è disegnato da Iban CoelloJuan Gedeon, e Jesus Aburtov.

Fonte: CBR

https://twitter.com/Jonboy007007/status/1284900925484589056

Continua a leggere su BadTaste