Venom: un video celebra la fine della run di Donny Cates e Ryan Stegman

La Marvel ha diffuso un video d'addio in cui Donny Cates e Ryan Stegman si accommiatano dai lettori di Venom

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Venom #200, copertina di Ryan Stegman

Mercoledì 16 giugno si è chiusa negli Stati Uniti l’apprezzata run di Donny Cates e Ryan Stegman sulle pagine della serie dedicata a Venom. Mai come in questo periodo, Eddie Brock è stato sotto la luce dei riflettori e, per ben due volte, le avventure del V-Man hanno dato il via a due eventi che hanno coinvolto tutte le testate Marvel: stiamo parlando di Absolute Carnage e King in Black.

La fine della gestione del titolo ha richiesto la pubblicazione di un albo – il numero #200 secondo la numerazione Legacy – di ben novantadue pagine, un incredibile viaggio che ha posto la parola fine a questo splendido viaggio. Dopo aver delineato una mitologia del personaggio inedita e solida, il team creativo è riuscito nel non facile compito di rendere Eddie una figura nuova, pronta a ritagliarsi il proprio spazio nell’Universo Marvel.

Per celebrare degnamente la pubblicazione dell’ultima tessera di un affascinante mosaico, la Casa delle Idee ha diffuso un video d’addio in cui Cates e Stegman salutano i lettori che li hanno seguiti in questo percorso.

Di seguito vi riportiamo alcune dichiarazioni estrapolate dal video:

Cates – Concluderemo questa run nella maniera in cui l'abbiamo iniziata: facendo esplodere tutto ciò che pensavate di sapere e preparando il terreno per qualcosa che cambierà veramente e profondamente Eddie e l'Universo Marvel per sempre

Stegman – Sul numero #200, ci saranno alcune delle vignette più belle della serie. Se pensavate che un Venom con un'ascia da battaglia, una galassia di stelle sul suo costume e gli occhi luminosi fosse pazzo, sappiate che non avete ancora visto nulla.

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste