Venom: Tom Hardy sul processo creativo per la voce del simbionte

In una recente intervista Tom Hardy ha parlato di alcuni aspetti tecnici di Venom, cinecomic in uscita nelle sale ad ottobre

Condividi
L'ultimo trailer del cinecomic Venom ci ha mostrato il terribile simbionte in azione regalandoci molte più aspettative sul progetto.

Parlando con Entertainment Weekly dopo il Comic-Con Tom Hardy ha raccontato del processo creativo riguardante la voce di Venom:

In realtà i ragazzi del suono [Patrick Anderson e Michael B. Koff] hanno lavorato senza sosta per innescarlo -  avrei dovuto impostare la voce di Venom in mattinata e poi interpretare Eddie con un auricolare e chiunque stesse lavorando con me ha dovuto sentire contemporaneamente anche Venom, per poi doverlo ignorare.

Ruben Fleischer, regista del lungometraggio, ha poi aggiunto:

È stata una vera testimonianza del talento di Tom, perché ha dovuto interpretare questi due personaggi contemporaneamente, e guardarlo mentre li gestisce entrambi nella sua testa, come un regista, è stato molto divertente, vederlo recitare letteralmente di fronte a se stesso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson e Jenny Slate.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Continua a leggere su BadTaste