Venom: Tom Hardy si dice "profondamente coinvolto" nel franchise
Tom Hardy si è detto molto legato al franchise di Venom, il cui secondo film arriverà nelle sale italiane tra circa dieci giorni.
"Sono profondamente coinvolto in questo franchise in particolare" ha commentato l'attore. "Se il secondo film avrà successo, ce n'è un altro da fare".
Non recitava, eppure era lì tutta la notte. Ci teneva tanto e ci ha messo tutto il cuore.
Sulla possibilità di tornare alla regia di un altro capitolo, Serkis ha spiegato:
Wow, ottima domanda. Non sono certo di poter rispondere, ma posso dirti che ho adorato realizzare questo… se avrà successo e ne produrranno un altro, naturalmente! Sarebbe splendido. […] Ho già alcune idee, ma non ho così tanto coraggio da renderle note fin da ora.
Venom: La furia di Carnage è arrivato negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Che ne pensate di Venom: La furia di Carnage? Quanto attendete il cinecomic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!