Venom: Tom Hardy difende il visto censura e ammette di voler recitare con gli Avengers

Tom Hardy parla del visto censura di Venom e degli Avengers

Redattore per badtaste.


Condividi
In una recente intervista con MTV, Tom Hardy ha alluso alla questione del visto censura di Venom, il cinecomic Sony diretto da Ruben Fleisher che sarà a ottobre nei cinema italiani.

Nonostante i fan si aspettassero un divieto ai minori, la pellicola ha ricevuto una classificazione PG-13. Hardy ha voluto difendere la scelta spiegando che il personaggio può avere risonanza sia tra gli adulti che tra i più piccoli:

I miei figli guardano Spider-Man e Venom senza problemi...usano i giocattoli, giocano con i LEGO, quindi non ne sono spaventati.

Ha poi ammesso che gli piacerebbe andare in un'altra direzione.

Allo stesso tempo, c'è tantissimo materiale a cui fare riferimento per dare libero sfogo alla violenza. Se solo si volesse, abbiamo già a disposizione le persone migliori per quel lavoro. Se volessero spingere in quella direzione, è lì che mi piacerebbe andare. Altrettanto bello sarebbe avere Venom e gli Avengers insieme, ma tutto questo non dipende da me.

L'attore ha svelato che gli piacerebbe tantissimo "interagire con quella famiglia già ben rodata", ma non avrebbe problemi a proseguire il suo percorso in solitario: "Abbiamo un Universo di Venom fatto di 900 personaggi con cui divertirci".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Continua a leggere su BadTaste