Venom: Tom Hardy allude a 30-40 minuti di scene tagliate [UPDATE]
Tom Hardy ha parlato delle scene tagliate dal cinecomic Sony in arrivo tra pochi giorni al cinema
Quando all'attore è stato chiesto di scegliere la sua scena preferita del film, come potete vedere dal video in calce all'articolo, Hardy ha risposto:
Scene che non sono nel film. Ci sono, tipo, 30-40 minuti di sequenze che non sono nel film...tutte tagliate. Scene da burattinaio pazzo, da commedia nera. Non sono più state inserite.
[AGGIORNAMENTO] Nelle ore successive, Hardy ha chiarito le sue dichiarazioni parlando a IGN:
C'è stato un fraintendimento. Quello che intendo dire... La domanda era: quali scene eri maggiormente entusiasta di girare? E io ho risposto che c'erano diverse cose che non erano finite nel film. Sto parlando dal punto di vista dell'attore. Ho passato molto tempo a improvvisare, mi hanno lasciato molta libertà nell'interpretare Venom. Quindi in tutta onestà ci saranno sette ore o più di scene in cui io interpreto Venom divertendomi un sacco.
[...] Io e gli altri produttori esecutivi sappiamo benissimo che questo non ha nulla a che vedere con ciò che è presente nella storia. Mi piacerebbe comunque vedere un film di 7 ore su Venom? Certo! Ma come attore. La verità è che tutto ciò che volevamo fosse nella storia, nel film c'è. C'è tutto quello che volevo ci fosse, e anche di più. Il film è fantastico, voglio girare un sequel.
EXCLUSIVE: Tom Hardy clarifies his comments about the footage cut from Venom: "Everything I want is in it. And more." pic.twitter.com/IyOEo9oNmd
— IGN (@IGN) October 2, 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.
Venom uscirà il 4 ottobre 2018.