Venom: Tom Hardy si sta allenando, per il personal trainer "è pronto a diventare una bestia"
Tom Hardy, durante i lavori del cinefumetto dedicato a Venom, sta affrontando un duro allenamento volto a "diventare una vera e propria bestia"
Condividi
Com’è noto, sarà Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) il protagonista del cinefumetto Marvel dedicato a Venom.
Mark Mene e Nathan Jones, i personal trainer che stanno allenando l’attore, sono ottimisti circa la scelta di Hardy per la parte. Come dichiarato da Mene:
In alto trovate un video dedicato all’allenamento al quale Hardy si sta sottoponendo.
Continua a leggere su BadTaste
Non sono ancora noti i dettagli sulla trama, ma certamente l’attore non sta perdendo tempo: la produzione ha già avuto inizio e Hardy ha iniziato un duro periodo di allenamento volto proprio ad avere il giusto fisico che il ruolo richiede.
Sono molto impressionato, [Tom Hardy] farà uno splendido lavoro per il ruolo. Parliamo di un personaggio che si trasforma in una vera e propria bestia!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il film racconterà le origini di Venom e sarà diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker, Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.
Venom uscirà il 18 ottobre 2018.
Fonte: CBM