Venom 3, la regista paragona Knull a Thanos definendolo "un personaggio troppo grande per essere usato una sola volta"

Kelly Marcel trova delle somiglianza tra Knull e Thanos, specialmente per il modo in cui sono stati introdotti nei film

Condividi

Per l'ultimo capitolo della trilogia legata a Venom serviva un villain con i fiocchi. Per questo a scontrarsi con Eddie Brock (Tom Hardy) troviamo Knull, il Dio dei Simbionti, interpretato da Andy Serkis.

Kelly Marcel, regista del film, ha raccontato la scelta di Knull come cattivo finale:

Abbiamo sempre saputo che fosse il cattivo giusto per questo film. Fin dal primo Venom, volevamo inserirlo in qualche modo, ma sapevamo che dovevamo prima stabilire la relazione tra Eddie e Venom, e fare in modo che Venom avesse una sua identità, prima di poter introdurre i veri grandi cattivi.

Ha poi aggiunto:

Siamo sempre stati affascinati da Knull. È ovviamente il padre dei simbionti, quindi non si possono fare film sui simbionti senza di lui, ma è anche un personaggio troppo grande per essere usato una sola volta. Quindi, questo è solo un piccolo assaggio. È un'introduzione a dove potrebbe eventualmente arrivare con i suoi film, allo stesso modo in cui hanno introdotto Thanos in modo molto attento attraverso i film Marvel.

Marcel ha concluso dicendo che Knull è uno di quei personaggi che "non verrà sconfitto facilmente", quindi c'è la possibilità di avere molte altre storie con lui.

Fonte / GamesRadar+
Continua a leggere su BadTaste