Venom: Let There Be Carnage, ecco il video che svela il logo ufficiale

Ieri sera abbiamo appreso che il sequel di Venom si intitolerà Venom: Let There Be Carnage, mentre oggi tocca al nuovo logo diffuso dalla Sony poco tempo dopo l'annuncio

Redattore per badtaste.


Condividi

Ieri sera abbiamo appreso che il sequel di Venom si intitolerà Venom: Let There Be Carnage, mentre oggi tocca al nuovo logo diffuso dalla Sony poco tempo dopo l'annuncio.

In concomitanza, ricordiamo, è arrivata la notizia che la major ha deciso di spostare ufficialmente la data d'uscita nelle sale americane del film.

A causa dell'emergenza sanitaria data dal nuovo Coronavirus l'uscita del cinecomic nelle sale americane è stata infatti rimandata dal 2 ottobre 2020 al 25 giugno 2021. Si tratta di una data un po' troppo vicina al seguito di Spider-Man: Far From Home (16 luglio 2021), perciò è possibile che anche questo slitti.

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

Le riprese di Venom 2 sono partite a novembre a Londra, poi si sono poi spostate a San Francisco prima di essere interrotte dall'emergenza. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Che ne pensate del titolo ufficiale e del nuovo logo di Venom: Let There Be Carnage? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste