Venom: le prime pagine dell'episodio con protagonista il figlio di Eddie Brock
Sono state diffuse alcune tavole in anteprima di Venom #19, albo scritto da Donny Cates per i disegni di Iban Coello con protagonista Dylan Brock
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Strettamente connesso all’evento Absolute Carnage, l'albo presenterà un inedito punto di vista sull’evento: la storia sarà infatti incentrata su Dylan Brock, il figlio di Eddie apparso per la prima volta nell’arco narrativo L’Abisso (da poco conclusosi in Italia) e creato dallo stesso team creativo che firma questa nuova uscita.
Leggi anche Marvel: Donny Cates e Mark Bagley al lavoro su Venom Island!
In tutto ciò, Dylan non sarà solo, data la presenza di un altro figlio d'arte: Normie Osborn, nipote di Norman, la nemesi di Spider-Man, anch'egli tra i protagonisti di Absolute Carnage avendo ospitato un simbionte ai tempi in cui si faceva chiamare Red Goblin.
Venom #19 porta avanti la saga di Absolute Carnage dalla prospettiva di Dylan Brock, con la furia di Carnage tra le strade di New York che è più terrificante che mai. Ora che un nuovo Ibrido forgiato dal Creatore è sotto il suo controllo, l’unica cosa tra Carnage e i codici di Dylan e Normie è lo stupefacente Spider-Man. Ma è presto per cantare vittoria, sia Spider-Man che i suoi alleati – Capitan America, la Cosa e Wolverine – è come se fossero già morti per Carnage.
È uno dei numeri più folli e pieni d’azione su cui abbia avuto la fortuna di lavorare da quando sono editor della serie, e contiene inoltre uno dei momenti più sentiti. In ogni caso, è un altro imperdibile capitolo della saga di Eddie Brock.
In attesa di leggere questo tie-in di Absolute Carnage dedicato al figlio di Eddie Brock, potete gustarvi un’anteprima nella gallery sottostante. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel