Venom: l'autore del logo originale ha una lamentala da fare sui film

Chris Eliopoulos, autore del logo originale di Venom, ha utilizzato Twitter per fare una critica al cinecomic di prossima uscita nelle sale

Condividi
Venom: La furia di Carnege si appresta a riempire le sale cinematografiche di tutto il mondo. Tuttavia c'è qualcuno che ha una lamentala da fare su un particolare aspetto dei cinecomic sul simbionte.

Chris Eliopoulos, fumettista americano che ha realizzato il logo originale del personaggio ha infatti lamentato su Twitter l'assenza di un ringraziamento nei film per il suo lavoro:

In questa data del 1992 ho creato il logo di Venom in un solo giorno. La mia attuale moglie aveva programmato una giornata divertente per il mio compleanno, ma un editore aveva bisogno del logo immediatamente. Ho annullato i nostri piani e l'ho realizzato. Non ho nemmeno ricevuto un ringraziamento nei film.

Ecco il tweet dell'autore:

Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.

La sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Cosa ne pensate di questa lunga clip di Venom: La furia di Carnage? Quanto attendete il cinecomic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: Chris Eliopoulos/Twitter

Continua a leggere su BadTaste