Venom: l'anteprima della nuova serie di Al Ewing, Ram V e Bryan Hitch

La Marvel ha diffuso un'anteprima del primo numero della nuova serie di Venom, scritta da Al Ewing e Ram V per i disegni di Bryan Hitch

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Continua a crescere l'attesa e la curiosità intorno alla nuova serie Marvel dedicata a Venom, la cui uscita è prevista per il 27 ottobre. Dopo il notevole ciclo di storie firmato da Donny Cates Ryan Stegman, che ha rivoluzionato la mitologia dei simbionti introducendo - tra le tante cose - fa figura di Knull, il Dio dei Simbionti, il testimone è passato nelle mani degli sceneggiatori Al Ewing e Ram V, che saranno affiancati al tavolo da disegno da Bryan Hitch.

Come vi abbiamo avuto di raccontarvi in questi ultimi mesi, la storia sarà innescata dal finale della run di Cates: Eddie Brock è diventato il nuovo Re in Nero e, in questo suo nuovo ruolo, si sposterà nell'universo per testare i suoi poteri; suo figlio Dylan, invece, si è unito con il simbionte, raccogliendo il manto del V-Man.

Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato il trailer della testata; adesso, è stata diffusa un'anteprima dell'albo, in cui possiamo ammirare le matite di Hitch e la doppia ambientazione del titolo: da un lato, le atmosfere cosmiche care a Ewing (attualmente impegnato sui Guardiani della Galassia), dall'altro l'attenzione riposta al giovane Dylan e l'approfondimento del rapporto con il genitore. Date uno sguardo alla gallery in fondo all'articolo dove trovate le prima tavole tratte da Venom #1.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni di Ram V:

Ram V – Quando mi hanno detto che avrei scritto il personaggio di Dylan, ho proposto una vicenda raccontata tramite gli occhi di un ragazzo che fa un viaggio, vestito con gli abiti di suo padre e destinato a scoprire dove e come quest’ultimo si sia procurato le ferite che la vita gli ha inferto. Credo che l’interazione tra il simbionte e Eddie e la storia di Dylan e dei suoi tentativi di trovare un nuovo equilibrio in questa realtà siano temi affascinanti in cui addentrarsi, non meno di quanto lo sia l’avventura horror e piena di azione, fantascienza e dramma che ruota tutta attorno.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="313233,313232,313231,313230,313229,313228,313227"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste