Venom: la furia di Carnage, weekend da record con 90 milioni di dollari | Box-Office USA
Venom: la furia di Carnage vince il weekend negli Stati Uniti e stabilisce il record d'incassi pandemico con 90 milioni di dollari
Condividi
Venom: la furia di Carnage vince il weekend negli Stati Uniti, incassando ben 90.1 milioni di dollari e stabilendo un nuovo record "pandemico": nessun film finora aveva incassato così tanto in tre giorni dall'inizio della pandemia, e cioè da marzo 2020. In realtà, nessun film aveva incassato così tanto da Natale del 2019, quando uscì Star Wars: l'ascesa di Skywalker. Si tratta di un risultato straordinario, che sommato agli altri incassi porta il weekend a un totale di 128 milioni di dollari, il migliore da febbraio 2020.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI: Venom (2018), la recensione
Al secondo posto nel weekend troviamo La Famiglia Addams 2: il film d'animazione della MGM, uscito anche on demand, ha raccolto ben 18 milioni di dollari, un altro risultato sorprendente - è il miglior esordio animato durante la pandemia.
Terza posizione per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: il cinecomic Marvel nel suo quinto weekend ha raccolto 6 milioni di dollari, salendo a 206 milioni di dollari complessivi, il maggiore incasso negli Stati Uniti dall'inizio della pandemia. In tutto il mondo ha raccolto finora 386 milioni di dollari.L'altra nuova uscita, I molti santi del New Jersey, si è invece dimostrata un flop: il film della Warner Bros. è uscito in 3181 cinema e ha incassato solo 5 milioni di dollari. Va sottolineato che è disponibile anche in streaming su HBO Max, incluso nell'abbonamento. Costato 50 milioni di dollari, si è dimostrato un flop al botteghino (come altri registrati quest'anno dalla major).
Fonte: BOM