Venom: la furia di Carnage, una conversazione di coppia nella versione estesa della scena finale

Ecco una scena estesa di Venom: la furia di Carnage, il cinecomic prodotto dalla Sony e interpretato da Tom Hardy...

Condividi
Nel player di YouTube che trovate qua sopra, potete ammirare una scena estesa di Venom: la furia di Carnage, il cinecomic prodotto dalla Sony, diretto da Andy Serkis e interpretato da Tom Hardy arrivato nei cinema a metà ottobre.

L'estratto è la versione estesa della scena finale della pellicola ambientata sulla spiaggia. Rispetto a quanto arrivato in sala, la conversazione di coppia ha degli esiti comici più marcati: Venom insiste nel dire che Eddie in realtà gli vuole bene, mentre Eddie nega con fermezza la cosa.

Nel mentre, in attesa dei dettagli circa la release home video italiana, da ScreenRant arrivano un po' d'informazioni circa la release americana in Digital HD e su supporto fisico del  film. Venom: la furia di Carnage che, lo ricordiamo, ha incassato ben 442 milioni di dollari (Fonte: BOM) sarà disponibile sulle piattaforme digital dal 23 novembre per poi uscire in Blu-ray, Ultra HD e Dvd a partire dal 14 dicembre.

Fra gli extra finora confermati troviamo:

  • Bloopers

  • 6 Scene eliminate

  • Eddie e venom: la strana coppia

  • Una featurette su Cletus Kasady

  • Dai concept a Carnage

  • Una featurette sull'azione

  • ... e molto altro

VENOM: LA FURIA DI CARNAGE, LA TRAMA

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione). Questo secondo episodio ha battuto alcuni record “pandemici” negli Stati Uniti e sta per superare i 150 milioni di dollari negli USA dopo due settimane.

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste