Venom: La furia di Carnage, Tom Holland svela dove è stata girata la scena dei titoli di coda

In una recente intervista, Tom Holland ha svelato dov'è stata girata la sequenza dei titoli di coda di Venom con Tom Hardy. 

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
In una recente intervista con Cinemablend, Tom Holland ha svelato dov'è stata girata la sequenza dei titoli di coda di Venom: La furia di Carnage con Tom Hardy.

A quanto pare, infatti, entrambi gli attori si trovavano sul set di Spider-Man: No Way Home!

Come raccontato dall'attore:

Ero sul set, Amy Pascal mi raggiunse e ne parlammo un po', ero così elettrizzato. Tom Hardy arrivò qualche giorno dopo per girare tutta la sua parte della scena dei titoli di coda di Venom.

Sulla sequenza in questione Kevin Feige aveva spiegato:

C’è stato molto coordinamento, e se non sapete di caso parlo non sarò io a dirvelo, ma sì, tra la Sony e la Marvel, tra la squadra di Venom e quella di No Way Home. Ci abbiamo lavorato insieme.

Ricordiamo che dal 16 dicembre, a soli due mesi dall’uscita al cinema, arriverà per la fruizione domestica Venom: La furia di Carnage, il secondo capitolo su uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi.

Il film di Serkis sarà disponibile in streaming senza abbonamento sulle principali piattaforme digitali e in edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con tantissimi contenuti speciali, tra cui scene eliminate ed errori sul set, insieme a card esclusive da collezionare (qui ulteriori dettagli).

Per tutte le informazioni su Venom: la furia di Carnage non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film.

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste