Venom: La furia di Carnage, Tom Hardy e Andy Serkis hanno "preso in considerazione" il divieto ai minori
Tom Hardy e Andy Serkis hanno parlato di Venom: La furia di Carnage, riferendosi al visto censura assegnato al film, PG-13.
Tom Hardy ha in effetti svelato di aver preso in considerazione un divieto ai minori:
Lo abbiamo considerato al 100%. Con tutti i simbionti, insomma, era scontato. Nei fumetti si tratta di roba estrema, ma non era il nostro obiettivo. Il nostro era realizzare un film, dimmi se sbaglio, [...] che fosse accessibile a molte persone e che potesse essere apprezzato anche dai fan accaniti. Perciò spero che i fan guardino Carnage e dicano: "Sì, riconosco il Carnage dei fumetti, mi piace".
A volte anche il lasciare le cose all'immaginazione può essere potente. Ci siamo spinti fin dove potevamo per entrare nella testa delle persone.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Cosa ne pensate e quanto attendete Venom: La furia di Carnage? Quanto attendete il cinecomic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!