Venom: la furia di Carnage, scene inedite nel nuovo spot e le raccomandazioni di Tom Hardy

Tom Hardy ha chiesto ai fan presenti a una proiezione di Venom: la furia di Carnage di non spoilerare la scena nei titoli di coda

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano due settimane all'uscita di Venom: la furia di Carnage, e la Sony sta premendo l'acceleratore della promozione rilasciando un nuovo spot tv con scene inedite dell'atteso film di Andy Serkis. Intitolato "universe expanding", lo spot è disponibile qui sopra e promette, appunto, un'espansione dell'universo di Venom.

Che si tratti di quello che viene mostrato nella scena nei titoli di coda? Non è da escludere, visto l'entusiasmo con cui è stata accolta dai fan che hanno partecipato alle primissime proiezioni del film. Ma non lo sapremo fino all'uscita, visto che, come dimostra il video sottostante, lo stesso Tom Hardy ha chiesto agli spettatori di promettergli che non riveleranno nulla sulla scena in questione:

Intanto la durata di Venom: la furia di Carnage è stata fissata esattamente a 90 minuti: a confermarlo lo stesso regista Andy Serkis dopo le prime indiscrezioni. Il film, secondo il suo stesso regista, sarà una "corsa entusiasmante" e non perderà molto tempo prima dello scontro iconico suggerito nel titolo. Il primo film, lo ricordiamo, durava 1 ora e 52 minuti.

Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.

La sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Continua a leggere su BadTaste