Venom: la furia di Carnage, scene inedite nel nuovo spot e le raccomandazioni di Tom Hardy
Tom Hardy ha chiesto ai fan presenti a una proiezione di Venom: la furia di Carnage di non spoilerare la scena nei titoli di coda
#venom #fansfirst OMG !!! this film was AMAZING!!! Keeping my promise to Tom Hardy tho you’ll get no spoilers from me 🤐 all I can say is… WATCH VENOM OCTOBER 15th !!!!!!! pic.twitter.com/1pKx1ZJED0
— Molly Dunne (@MDunneJohnson) September 14, 2021
Intanto la durata di Venom: la furia di Carnage è stata fissata esattamente a 90 minuti: a confermarlo lo stesso regista Andy Serkis dopo le prime indiscrezioni. Il film, secondo il suo stesso regista, sarà una "corsa entusiasmante" e non perderà molto tempo prima dello scontro iconico suggerito nel titolo. Il primo film, lo ricordiamo, durava 1 ora e 52 minuti.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?