Venom: la furia di Carnage, le prime reazioni della critica e la sorpresa di Andy Serkis

Caduto l'embargo, sono online le prime reazioni della stampa dopo una proiezione di Venom: la furia di Carnage, cinecomic con Tom Hardy

Redattore per badtaste.


Condividi
Caduto l'embargo, sono online le prime reazioni della stampa dopo una proiezione di Venom: la furia di Carnage, atteso cinecomic con Tom Hardy diretto da Andy Serkis in arrivo a metà ottobre.

Ve ne proponiamo alcune qui di seguito:

Venom: La furia di Carnage ha dei momenti di grande intrattenimento e affascinanti, specialmente con la bella dinamica tra Eddie e Venom, ma il film si perde un po' con Carnage. Ci sono troppe idee in gioco e il film finisce nel caos.

Il punto con Venom: La furia di Carnage è semplice. Vi è piaciuto il primo? Vi piacerà questo. Non vi è piaciuto il primo? Vi sentirete allo stesso modo. È la versione più colossale e più veloce del primo film che mi sono goduto e di cui mi sono prontamente dimenticato. Divertente. Frivolo.

Oddio questi film sono così STUPIDI e non posso fare a meno di adorarli. Potrei guardare altri 10 film di Eddie e Venom che si insultano a vicenda. C'è una scena in cui Eddie e Venom sono stesi insieme in spiaggia e guardano il tramonto.

Venom: La furia di Carnage abbraccia l'assurda bromance del primo film ancora di più. Andy Serkis si assicura che l'azione e l'umorismo scorrano veloci anche se non sempre in modo convincente. L'interpretazione da tonto di Tom Hardy è la cosa migliore, mentre Woody Harrelson si gode ogni momento più sadico.

La cosa che più amato di Venom: La furia di Carnage è guardare Hardy padroneggiare il ruolo in un modo che rende il potenziale crossover con il multiverso molto più emozionante. Credo che abbia afferrato il personaggio ed è di grande intrattenimento quando fa centro. Non vedo l'ora di rivedere il suo Venom.

Venom: La furia di Carnage è un film assolutamente folle. Una commedia romantica ultraviolenta che è bizzarra e autoironica. Tom Hardy dà il 200%. Qualunque cosa facciate, non perdetevi i titoli di coda.

https://twitter.com/JamieCinematics/status/1442708914072526849?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1442708914072526849%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fvenom-carnage-movie-early-reactions-reviews%2F

Sono una fan del primo Venom, perciò avevo grandi speranze per Venom: La furia di Carnage. Il film è facile da seguire, ma è piatto. Ha più bisogno del caos Eddie/Venom e del fascino che tutti amiamo. Non è male, ma non c'è niente di memorabile a parte UNA cosa.

Ecco, inoltre, alcune immagini e un video dalla sorpresa fatta da Andy Serkis ad alcuni fan a una proiezione:

View this post on Instagram

A post shared by Andrew Serkis (@andyserkis)

Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.

La sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Cosa ne pensate di queste reazioni di Venom: La furia di Carnage? Quanto attendete il cinecomic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste