Venom: la furia di Carnage, le prime reazioni della critica e la sorpresa di Andy Serkis
Caduto l'embargo, sono online le prime reazioni della stampa dopo una proiezione di Venom: la furia di Carnage, cinecomic con Tom Hardy
LEGGI ANCHE – Venom: La furia di Carnage, un mucchio di spot e il resoconto della proiezione per i fan
#VenomLetThereBeCarnage has some really entertaining and charming moments—particularly between Eddie & #Venom which is still a super fun dynamic—but the movie gets a bit lost in the #Carnage of it all. There's too many ideas and the movie just barrels through the mess to the end. pic.twitter.com/IiZAw0qjET
— molly freeman (@mollyrockit) September 28, 2021
Venom: La furia di Carnage ha dei momenti di grande intrattenimento e affascinanti, specialmente con la bella dinamica tra Eddie e Venom, ma il film si perde un po' con Carnage. Ci sono troppe idee in gioco e il film finisce nel caos.
When it comes to Venom: Let There Be Carnage, it’s simple.
— Germain Lussier (@GermainLussier) September 28, 2021
Did you like the first one? You’ll like this one.
Not like the first one? That’s how you’ll feel here.
It’s the bigger faster version of the first movie which I enjoyed and instantly forgot about.
Fun. Frivolous. pic.twitter.com/KseRn6s4E2
Il punto con Venom: La furia di Carnage è semplice. Vi è piaciuto il primo? Vi piacerà questo. Non vi è piaciuto il primo? Vi sentirete allo stesso modo. È la versione più colossale e più veloce del primo film che mi sono goduto e di cui mi sono prontamente dimenticato. Divertente. Frivolo.
VENOM LET THERE BE CARNAGE: My gosh these movies are SO stupid and I can’t help how much I enjoy them. I could watch 10 more movies of Eddie and Venom calling each other losers. There’s a scene where Eddie and Venom are laying out on the beach together and they watch the sun set.
— Mike Ryan (@mikeryan) September 28, 2021
Oddio questi film sono così STUPIDI e non posso fare a meno di adorarli. Potrei guardare altri 10 film di Eddie e Venom che si insultano a vicenda. C'è una scena in cui Eddie e Venom sono stesi insieme in spiaggia e guardano il tramonto.
VENOM: LET THERE BE CARNAGE embraces the absurd buddy romance from the first film even more. Andy Serkis keeps the action & humor moving quickly even if it doesn’t always land. Tom Hardy’s gonzo performance is still a highlight while Woody Harrelson relishes every sadistic moment pic.twitter.com/lQN9W3vaBx
— Matt Neglia (@NextBestPicture) September 28, 2021
Venom: La furia di Carnage abbraccia l'assurda bromance del primo film ancora di più. Andy Serkis si assicura che l'azione e l'umorismo scorrano veloci anche se non sempre in modo convincente. L'interpretazione da tonto di Tom Hardy è la cosa migliore, mentre Woody Harrelson si gode ogni momento più sadico.
The thing I liked most about #VenomLetThereBeCarnage is watching Hardy truly master this role in a way that makes all the multiverse crossover potential so much more exciting. I think he gets it & when it works, it is very entertaining. Can’t wait to see his Venom continue on pic.twitter.com/lgR9pJQQZn
— Erik Davis (@ErikDavis) September 28, 2021
La cosa che più amato di Venom: La furia di Carnage è guardare Hardy padroneggiare il ruolo in un modo che rende il potenziale crossover con il multiverso molto più emozionante. Credo che abbia afferrato il personaggio ed è di grande intrattenimento quando fa centro. Non vedo l'ora di rivedere il suo Venom.
Venom: Let There Be Carnage is a wild-ass movie of the highest order. Ultraviolent rom com that is delightfully self aware and weird. Tom Hardy gives 200%. Whatever you do, don’t miss the post-credits. #VenomLetThereBeCarnage pic.twitter.com/yoSBH67wMs
— Dan Casey (@DanCasey) September 28, 2021
Venom: La furia di Carnage è un film assolutamente folle. Una commedia romantica ultraviolenta che è bizzarra e autoironica. Tom Hardy dà il 200%. Qualunque cosa facciate, non perdetevi i titoli di coda.
Sono una fan del primo Venom, perciò avevo grandi speranze per Venom: La furia di Carnage. Il film è facile da seguire, ma è piatto. Ha più bisogno del caos Eddie/Venom e del fascino che tutti amiamo. Non è male, ma non c'è niente di memorabile a parte UNA cosa.
Ecco, inoltre, alcune immagini e un video dalla sorpresa fatta da Andy Serkis ad alcuni fan a una proiezione:
We LOVE our fans and you all showed UP to tonight's #FansFirst #Venom: Let There Be #Carnage screenings. Some even got a selfie with the one and only, Director @AndySerkis! 🎬 pic.twitter.com/0fTJ2P4Yxw
— #Venom: The Last Dance (@VenomMovie) September 28, 2021
View this post on Instagram
Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Cosa ne pensate di queste reazioni di Venom: La furia di Carnage? Quanto attendete il cinecomic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!