Venom: La furia di Carnage, il rinvio al 2022 sarebbe imminente, quello di Eternals è subordinato alle performance di Shang-Chi?
Vulture ha raccolto delle indiscrezioni poco rassicuranti circa il destino di Venom: La furia di Carnage e di Eternals dei Marvel Studios
Ebbene, stando alle indiscrezioni pubblicate da Vulture, la Sony starebbe già pensando di rinviare Venom: La furia di Carnage al gennaio del 2022, più precisamente al 21, data attualmente occupata da Morbius, il cinefumetto con Jared Leto. La cosa, secondo gli insider contattati dl magazine, era già evidente nel momento in cui la major aveva deciso di rimandare di tre settimane la release della pellicola (ECCO TUTTI I DETTAGLI), uno spostamento del tutto privo di senso se motivato dalla crescita dei contagi causata dalla variante Delta (ex indiana) di nuovo Coronavirus. Lo studio di Culver City starebbe proprio attendendo il termine della Cinema-Con per dare la notizia. Naturalmente, i rappresentanti della major non hanno commentato ufficialmente la questione.
Ma il mix dato da una variante delta decisamente al galoppo e il rallentamento della campagna vaccinale in svariati stati, la situazione resta, purtroppo, alquanto fluida.