Venom: La furia di Carnage, il marketing partirà quando l'emergenza sanitaria sarà più contenuta

Dei piani relativi a Venom: La furia di Carnage, specie quelli di promozione e marketing, ha parlato di recente Andy Serkis

Condividi

La Sony è stata la major che, prima di tutte, ha deciso di rimandare tutto (o quasi) il suo listino, Venom: La furia di Carnage incluso, al giorno in cui l'emergenza sanitaria collegata alla pandemia di nuovo Coronavirus sarà maggiormente gestibile tanto da consentire un po' dappertutto un graduale ritorno alla normalità e, chiaramente, al cinema.

Dei piani relativi a Venom: La furia di Carnage, specie quelli di promozione e marketing, ha parlato di recente Andy Serkis in una chiacchierata fatta con ComicBookMovie in cui ha ribadito il concetto poc'anzi espresso:

La domanda che mi sento fare più spesso è "Quando vedremo il trailer di Venom: La furia di Carnage?". Sono super emozionato. Ovviamente non si tratta di un argomento di cui posso parlare nel dettaglio ora come ora perché cerchiamo di mantenere una certa riservatezza fino al giorno in cui le persone potranno andare a goderselo al cinema. Non voglio parlarne troppo prima del tempo, ma è stato uno spasso lavorare a quel film. Un'esperienza grandiosa con una squadra di attori fantastica guidata da un mito come Tom Hardy. Spero proprio di non deludervi. Per me è stato un piacere lavorare a questo progetto.

Insomma, per cominciare a vedere i primi materiali promozionali del cinecomic dobbiamo avere ancora un po' di pazienza.

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste