Venom: la furia di Carnage, i riferimenti nella cella di Cletus Kasady mostrati in un video
Online è approdato un video di Venom: La furia di Carnage incentrato sui riferimenti presenti in una scena del cinecomic targato Sony
Condividi
La stessa Sony Pictures ha diffuso online un interessante video riguardante Venom: la furia di Carnage, il cinecomic prodotto dalla Sony, diretto da Andy Serkis e interpretato da Tom Hardy arrivato nei cinema a metà ottobre.
Nel video in questione vengono illustrate alcune easter egg contenute nella cella di Cletus Kasady. Lo potete vedere nella parte superiore della pagina.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione). Questo secondo episodio ha battuto alcuni record “pandemici” negli Stati Uniti e sta per superare i 150 milioni di dollari negli USA dopo due settimane.
Continua a leggere su BadTaste
VENOM: LA FURIA DI CARNAGE, LA TRAMA
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
LEGGI: la recensione
GUARDA: la videorecensione
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Sony Pictures