Venom: La furia di Carnage, ecco il riferimento agli Avengers nascosto nel primo trailer
Poche ore fa la Sony ha diffuso il primo trailer di Venom: La furia di Carnage, il film con Tom Hardy che nasconde un riferimento a Avengers
I fan si sono precipitati ad analizzare il trailer fotogramma per fotogramma e hanno già scovato un riferimento agli Avengers nascosto tra le pagine del Daily Bugle. È davvero difficile capire cosa ci sia scritto nel dettaglio, ma si tratta comunque di una strizzata d'occhio all'idea che Venom e gli Avengers condividano lo stesso universo.
Is he reading about the Avengers? 👀#VenomLetThereBeCarnage pic.twitter.com/jGyj6SHrMm
— Geekworld (@geeksworld_) May 10, 2021
Ecco un altro fotogramma:
Lo stesso logo, ricordiamo, era stato avvistato sul set di Morbius:
Just saw Jared Leto shooting Morbius dtla. #marvel pic.twitter.com/gCupqgtFJQ
— Alt Disney 🏰 (@AlexVaz714) February 8, 2020
La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 24 settembre.
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Nel cast ci saranno Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
Cosa ne pensate del primo trailer? Ditecelo nei commenti!