Venom: la furia di Carnage è stato rinviato di nuovo

Venom: la furia di Carnage, seguito del fortunato del film con Tom Hardy, è stato rinviato ancora una volta: non uscirà più a giugno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La notizia era nell'aria, e oggi arriva la conferma: Venom: la furia di Carnage è stato rinviato ancora, anche se di "soli" tre mesi. I fan avevano intuito che difficilmente il blockbuster avrebbe rispettato la data di uscita fissata per il 25 giugno, non essendo ancora uscito nemmeno un trailer, oltretutto recentemente Fast & Furious 9 era stato spostato dal Memorial Day weekend alla stessa data. Qualche giorno fa il regista Andy Serkis aveva dichiarato di non sapere molto sul trailer, lasciando intuire che la promozione del film era ancora in alto mare:

La domanda che mi sento fare più spesso è "Quando vedremo il trailer di Venom: La furia di Carnage?". Sono super emozionato. Ovviamente non si tratta di un argomento di cui posso parlare nel dettaglio ora come ora perché cerchiamo di mantenere una certa riservatezza fino al giorno in cui le persone potranno andare a goderselo al cinema. Non voglio parlarne troppo prima del tempo, ma è stato uno spasso lavorare a quel film. Un'esperienza grandiosa con una squadra di attori fantastica guidata da un mito come Tom Hardy. Spero proprio di non deludervi. Per me è stato un piacere lavorare a questo progetto.

Ora la Sony ha fissato ufficialmente una nuova data di uscita per Venom: la Furia di Carnage, ed è il 17 settembre.

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste