Venom: La furia di Carnage, confermata l'uscita cinematografica
Con un post su Instagram del final poster della pellicola, Andy Serkis ha confermato la release cinematografica di Venom: La furia di Carnage
Durante la Cinema-Con di Las Vegas, l'uscita del film era stata messa in discussione da alcuni rumour che erano comunque già stati smentiti da alcuni insider interpellati da Variety. Ecco, a seguire, il poster e il post che confermano l'uscita il prossimo 15 ottobre.
View this post on Instagram
L'uscita al cinema viene confermata anche dalla divisione nazionale della Warner, che si occuperà come al solito della distribuzione del titolo Sony. Anche nello stivale, Venom 2 sarà nei cinema a partire dal 14 ottobre, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti:
Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?