Venom: La furia di Carnage, 4 clip dal film in arrivo a ottobre
La Sony ha diffuso nelle ultime ore una serie di clip da Venom: La furia di Carnage, che sarà nelle sale italiane dal 14 ottobre.
Potete ammirarle qui in alto e a seguire:
Ecco, inoltre, un promo realizzato in collaborazione con ESPN:
Eddie knows just how tough roommates can be and now, San Francisco’s All Pro Tight End George Kittle (@GKittle46) does too. @ESPN#Venom: Let There Be #Carnage is exclusively in movie theaters October 1. Tickets on sale now! 🎟: https://t.co/thOGY97pJR pic.twitter.com/Jo3qCWw3VX
— #Venom: The Last Dance (@VenomMovie) September 20, 2021
Infine, una piccola curiosità: Tom Hardy ha partecipato al junket del film in compagnia del suo cane!
if you're a fan of animals joining interviews
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) September 21, 2021
Tom Hardy, his adorable dog, and Andy Serkis on #Venom2 & how they filmed the apartment fight between Eddie Brock/Venom.
Tom's answer about filming the fight might be the longest answer he's ever given me.https://t.co/f51HsDVvUq
Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?