Venom: il trailer della nuova serie di Al Ewing, Ram V e Bryan Hitch

La Marvel ha diffuso un trailer della nuova serie di Venom, scritta da Al Ewing e Ram V e disegnata da Bryan Hitch

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Il prossimo 27 ottobre farà il suo esordio negli Stati Uniti la nuova serie dedicata a Venom: dopo una strepitosa run firmata da Donny Cates e Ryan Stegman, che ha ridefinito la mitologia del V-Man, il testimone passerà nelle mani degli sceneggiatori Al Ewing e Ram V e del disegnatore Bryan Hitch.

Gli eventi narrati in questa testata saranno innescati dal finale della precedente gestione: Eddie Brock è il nuovo Re in Nero, e in questo suo nuovo ruolo girerà l’universo per proteggerlo da qualsiasi minaccia; suo figlio Dylan, invece, ha raccolto l’eredità di suo padre, indossandone il simbionte e diventando il nuovo Venom.

In attesa di scoprire cosa ci narrerà questo team creativo, la Marvel ha diffuso un trailer che ci permette di familiarizzare con la dimensione cosmica che prenderà il titolo. Naturalmente, senza trascurare il rapporto che lega inequivocabilmente Eddie e Dylan, un legame che sarà approfondito da Ewing e Ram V.

Di seguito trovate le dichiarazioni di Ram V e la copertina di Hitch per il primo numero:

Ram V – Quando il mio editor alla Marvel mi hanno contattato per affidarmi Venom insieme ad Al Ewing e Bryan Hitch, non ero preparato per il tipo di brivido creativo che mi avrebbe travolto. Questa storia spingerà oltre i racconti e la tradizione dei simbionti, in direzioni ancora più inaspettate e fantastiche. È davvero un’incredibile emozione il tipo di botta e risposta che ho avuto con uno scrittore come Al e un artista del calibro di Bryan. Fan di vecchia data e nuovi lettori, allacciate le cinture, non avete ancora visto niente.

Venom #1, copertina di Bryan Hitch

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Aipt Comics

Continua a leggere su BadTaste