Venom: il regista parla dell'antagonista del potenziale sequel e di chi sarà a interpretarlo
Chi sarà la nemesi del potenziale sequel di Venom? Parla il regista
ComicBook ne ha parlato con Ruben Fleisher durante la promozione del film. Ecco le parole del regista:
Ovviamente ho un rapporto molto stretto con Woody. È uno dei miei attori preferiti, se non il mio preferito in assoluto, e poi è una persona semplicemente incredibile. Perciò quando abbiamo pensato di inserire quella scena e stendere le basi per un potenziale sequel, è la prima persona che mi è venuta in mente. È stato un pensiero egoista, perché non vedo l'ora di tornare a lavorare con lui, che si tratti di Zombieland 2 o del sequel di Venom.
Se pensate ad Assassini Nati - Natural Born Killers e a Mickey, il personaggio che Woody interpretava in quel film, sento che si possa tracciare un legame tra lui e Cletus. E poi non interpreta un ruolo così cupo da tempo. Ha partecipato a molte commedie, ha fatto ruoli da mentore, perciò sarebbe bello dargli la possibilità di diventare un pazzo totale (che è quello che richiede il personaggio): ne sarebbe perfettamente capace e sarebbe fantastico da vedere.
Il film racconta le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.
Venom è uscito il 4 ottobre 2018.