Venom: il regista descrive l'inizio alternativo del cinecomic con Tom Hardy
Il regista di Venom parla dell'inizio alternativo del cinecomic Sony ora nelle sale
Condividi
Il prologo di Venom poteva essere leggermente diverso. Ne ha parlato il regista Ruben Fleisher nel corso di una recente intervista con Cinemablend.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Queste le sue parole:
L'inizio del film è stato tosto. Quanto raccontare del retroscena [degli alieni]? C'era una versione del prologo in cui vedevamo un pianeta pieno zeppo di simbionti che venivano presi e portati sulla Terra dalla Life Foundation. Si erano imbattuti in loro
Poi il mio istinto è stato tenere il tutto misterioso e far capire che avevano preso qualcosa dallo spazio. Senza sapere come, cosa e con quali mezzi. Il personaggio di Jenny [Slate] nel film poi dice che li hanno avvistati su una cometa nelle vicinanze e che poi hanno prelevato degli esemplari e li hanno portati sulla terra.Ma sì, ho pensato che fosse meglio rendere il tutto più misterioso.
Il film racconta le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.
Venom è uscito il 4 ottobre 2018.
FONTE: CB