Venom: il figlio di Tom Hardy ha aiutato il padre durante la lavorazione del film
Tom Hardy ha rivelato che suo figlio Louis è stato una sorta di consigliere durante il suo lavoro sul set di Venom
Era in prima linea per un sacco di cose ed io l'ho usato come una personale antologia, il mio mago della mitologia. Mi diceva cosa stavo facendo di sbagliato, e stavo facendo più cose sbagliate rispetto a quelle giuste, perché i bambini sono profondamente onesti. Era la mia piccola guida spirituale sotto questo aspetto.
Prima di tutto sono un padre. Una delle cose che incontri nell'essere padre è un enorme afflusso di storie che ti vengono proposte. da Sam il Pompiere a Spider-Man, Venom e Captain America, quindi mio figlio è venuto da me con un personaggio specifico di cui si era assolutamente innamorato.
Ho iniziato a dare un occhiata e poi, come per magia, una sceneggiatura apparve all'orizzonte. Avevo fatto Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno con [Christopher] Nolan, avevo quasi concluso con i supereroi, ma quando mi si è presentata l'opportunità di interpretare Venom - ciò è correlato con l'amore che provava mio figlio per Venom e quanto fosse figo - ero davvero eccitato all'idea ed ho deciso di farlo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il film racconta le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.
Venom è uscito il 4 ottobre 2018.
FONTE: CB