Venom e Spider-Man: Tom Hardy alimenta inavvertitamente le speranze dei fan
In una recente intervista, Tom Hardy ha parlato degli universi di Spider-Man e quelli di Venom e della possibilità che si incrocino.
LEGGI ANCHE – Venom: La furia di Carnage, la sorpresa nella scena post-crediti sta già facendo impazzire i fan
C'è un Venom-Verse e c'è uno Spider-Verse, ci sono i multiversi e tanti altri aspetti del canone e della mitologia da esplorare sia in avanti nel tempo che in maniera parallela. Credo che con le persone giuste e con la progettazione appropriata, con il benestare del pubblico... anche con una certa lungimiranza su come le cose possano già procedere o come sarebbe bello che procedessero, tutto dipenderebbe dalla combinazione di tutti questi fattori.
Filmmaker Lin Oeding has shared an image with Tom Hardy on Instagram (later deleted) in which Tom is seen in a Spiderman no way home production 🧢#MarvelFansIndia #SpiderManNoWayHome #tomhardy #venom pic.twitter.com/XylDWSROZG
— Marvel Fans India (@MarvelFansIN) September 17, 2021
Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo film con Tom Hardy? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!