Venom e Spider-Man nello stesso film? Andy Serkis: "Succederà di certo"

In una recente intervista per la promozione di Venom 2, Andy Serkis ha risposto a una domanda su un eventuale cross-over con Spider-Man

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista per la promozione di Venom: La furia di Carnage, Andy Serkis ha risposto a una domanda su un eventuale cross-over con Spider-Man, un desiderio dei fan dei due personaggi.

Ecco la risposta del regista:

Guarda, la domanda è sulla bocca di tutti. Vogliono tutti sapere se Venom incontrerà Spider-Man, ma personalmente, non succederà mai.

Scherzo, succederà di certo...

Ha poi aggiunto:

Guarda, dipende da quando deve succedere e dal desiderio che c'è. Se la gente vuole altre storie con Venom, allora saltare direttamente a Spider-Man significherebbe perdersi tutta una serie di antagonisti fantastici. Perciò, in un certo senso, facendo le cose di fretta si finirebbe per chiudere anche qualche porta.

View this post on Instagram

A post shared by IGN (@igndotcom)

Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.

La sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Continua a leggere su BadTaste