Venom: Andy Serkis allude a un terzo film dopo "La furia di Carnage"
Andy Serkis ha parlato dl futuro del franchise di Venom dopo La furia di Carnage, ammettendo che sarebbe bellissimo lavorare a un altro film
Sulla possibilità di tornare alla regia di un altro capitolo, Serkis ha spiegato:
Wow, ottima domanda. Non sono certo di poter rispondere, ma posso dirti che ho adorato realizzare questo... se avrà successo e ne produrranno un altro, naturalmente! Sarebbe splendido. [...] Ho già alcune idee, ma non ho così tanto coraggio da renderle note fin da ora.
Per il PG-13 ti è concessa una sola parolaccia con la C, e noi l'abbiamo usata per quel momento particolare. Spero che alla gente piaccia.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Cosa ne pensate di questa lunga clip di Venom: La furia di Carnage? Quanto attendete il cinecomic? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!