Venom: Alex Kurtzman non dirigerà il film, ingaggiati gli sceneggiatori del nuovo Jumanji
Alex Kurtzman non dirigerà lo spin-off di Spider-Man su Venom. Ingaggiati nel progetto Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sceneggiatori del nuovo Jumanji
Condividi
Exhibitor Relations ha diramato un aggiornamento dalla Sony secondo il quale Alex Kurtzman (regista de La Mummia con Tom Cruise) non è più coinvolto nello spin-off di Spider-Man dedicato a Venom, in uscita il 5 ottobre del 2018. Nel progetto, inoltre, sono stati ingaggiati due nuovi sceneggiatori. A redigere lo script saranno infatti Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sceneggiatori del nuovo Jumanji con Dwayne Johnson e Karen Gillan. Una prima versione dello script era stata curata da Dante Harper (Edge of Tomorrow). Non è chiaro, al momento, se Harper sia ancora coinvolto o meno.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
In passato, Rosenberg ha lavorato a progetti come Con Air e Fuori in 60 Secondi. Pinkner è stato coinvolto in titoli come The Amazing Spider-Man 2 ed è tra gli sceneggiatori de La Torre Nera. Il nuovo report conferma che la Sony, pur specificando che il film non sarà diretto da Kurtzman, non ha ancora ufficialmente scelto il nome di un regista.
Update from Sony: Alex Kurtzman no longer involved w/ VENOM. Scott Rosenberg & Jeff Pinkner (JUMANJI reboot) will pen the tale.
— Exhibitor Relations (@ERCboxoffice) 16 marzo 2017
Fonti: ERCBoxOffice, CB, CS