Venom 3: Juno Temple ha quasi terminato il suo lavoro sul set
Juno Temple ha recentemente rivelato di aver quasi terminato il suo lavoro sul set di Venom 3, cinecomic in uscita a novembre
In una recente intervista a Variety durante i SAG-AFTRA Awards, Juno Temple ha rivelato di aver quasi terminato il suo lavoro sul set di Venom 3, cinecomic Marvel/Sony atteso nelle sale per questo novembre.
Ci stiamo avvicinando alla conclusione. È stata una corsa selvaggia e meravigliosa. È così nuovo per me. È un grande set! Pazzesco. È stato molto divertente e ho potuto lavorare con persone fantastiche. Nella mia carriera ho avuto la fortuna di avere compagni di cast incredibili. Non vedo l'ora che esca nelle sale del mondo. Penso che sarà un bel film.
A dirigere il lungometraggio c’è Kelly Marcel, sceneggiatrice e produttrice dei primi due capitoli cinematografici sul simbionte Marvel. Tom Hardy torna nel cast affiancato da Chiwetel Ejiofor e Juno Temple.
Il primo film del franchise è stato diretto da Ruben Fleischer e il secondo da Andy Serkis.
Cosa ne pensate e quanto attendete il terzo Venom con Tom Hardy? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!