Venom 3: Andy Serkis vorrebbe essere coinvolto per il terzo film

Qualche giorno fa Amy Pascal ha confermato che Venom avrà anche un terzo capitolo, ora tocca ad Andy Serkis parlare della regia del terzo film

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche giorno fa Amy Pascal (via Comic Book) ha confermato che Venom avrà anche un terzo capitolo spiegando quanto segue:

Siamo nelle fasi iniziali di pianificazione ora come ora, ma adesso la priorità è che tutti vengano a vedere Spider-Man: No Way Home.

Il film è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, ma in una recente intervista con Metro, il regista del secondo film Andy Serkis ha ammesso che vorrebbe essere coinvolto:

Oddio, ovvio. È un mondo bellissimo in cui divertirsi e sono certo che ne realizzeranno altri. O almeno lo spero, non voglio fare i conti senza l'oste, ma è ovvio che vorrei essere nuovamente coinvolto, è così divertente.

Ricordiamo che dal 16 dicembre, a soli due mesi dall’uscita al cinema, arriverà per la fruizione domestica Venom: La furia di Carnage, il secondo capitolo su uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi.

Il film di Serkis sarà disponibile in streaming senza abbonamento sulle principali piattaforme digitali e in edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con tantissimi contenuti speciali, tra cui scene eliminate ed errori sul set, insieme a card esclusive da collezionare (qui ulteriori dettagli).

Per tutte le informazioni su Venom: la furia di Carnage non dovete fare altro che visitare la nostra scheda del film.

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste