Venom 2: Tom Hardy stuzzica i fan riguardo lo scontro tra Carnage e il Simbionte
Nelle scorse ore Tom Hardy ha voluto stuzzicare i propri fan riguardo Venom 2 e l'attesissimo scontro tra il simbionte e Carnage
Condividi
Non manca molto all'inizio delle riprese di Venom 2 (secondo alcune voci inizieranno proprio alla fine di questo mese). Nell'attesa di scoprire qualcosa di più sul progetto Tom Hardy ha voluto stuzzicare i suoi fan condividendo in rete una fan art che mostra Venom insieme a Carnage (come le classiche maschere teatrali). Lo scontro tra i due personaggi è atteso sul grande schermo da moltissimi fan.
https://www.instagram.com/p/B4fWGgPgjG9/?utm_source=ig_web_copy_link
Le riprese dovrebbero partire a inizio 2020 (alcune fonti qualche settimana fa parlavano di fine novembre), mentre l’uscita è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia sarà Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco l'immagine:
Venom 2: Naomie Harris in trattative per interpretare Shriek
Nel cast di Venom ci saranno Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson mentre Naomie Harris è in trattative per interpretare Shriek.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
Cosa ne pensate del fatto che non sarà Ruben Fleischer a dirigere Venom 2? Ditecelo nei commenti!
FONTE: SR