Venom 2: Tom Hardy annuncia inavvertitamente l'inizio delle riprese!
Le riprese di Venom 2 sono partite e a comunicare la cosa è stato Tom Hardy con una foto pubblicata su Instagram poi cancellata
Non è la prima volta che la star di Venom Tom Hardy impiega in maniera "avventata" i social. Ricordiamo che a inizio agosto, quando le voci relative al fatto che Andy Serkis era in trattative per dirigere il film, aveva postato uno scatto (poi rimosso) dell'attore/regista.
Qua sotto potete invece vedere la foto relativa all'inizio delle riprese di Venom 2, l'attesissimo cinecomic con Tom Hardy:
Venom 2: Naomie Harris in trattative per interpretare Shriek nel cinecomic con Tom Hardy
Nel cast di Venom ci saranno Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson mentre Naomie Harris è in trattative per interpretare Shriek.
Le riprese dovrebbero partire a inizio 2020 (alcune fonti qualche settimana fa parlavano di fine novembre), mentre l’uscita è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia sarà Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
Cosa ne pensate? Si sarà trattato davvero di una foto pubblicata in maniera troppo avventata o si tratta di una mossa studiata a tavolino per far parlare del film? Come sempre potete dire la vostra tramite lo spazio dei commenti in calce al nostro articolo!