Venom 2: svelato il titolo del cinecomic e la nuova data di uscita

La Sony ha annunciato il titolo ufficiale del sequel di Venom e anche la nuova data di release del cinecomic nelle sale americane

Condividi

Il sequel di Venom si intitolerà Venom: Let There Be Carnage. Ad annunciarlo è stato l'Hollywood Reporter che ha inoltre confermato che la Sony avrebbe deciso di spostare ufficialmente la data di release nelle sale americane del film.

A causa dell'emergenza sanitaria data dal nuovo Coronavirus l'uscita del cinecomic nelle sale americane è stata infatti spostata dal 2 ottobre 2020 al 25 giugno 2021.

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

Le riprese di Venom 2 sono già partite diverse settimane fa a Londra e si sono poi spostate a San Francisco; l’uscita per la regia di Any Serkis è fissata al 25 giugno 2021. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Che ne pensate del titolo ufficiale di Venom 2? Ditecelo nei commenti!

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Continua a leggere su BadTaste