Venom 2: Naomie Harris in trattative per interpretare Shriek
Carnage non sarà l'unica nemesi presente in Venom 2, e a quanto pare oggi abbiamo il nome dell'attrice che vestirà i panni di un'altra antagonista, Naomie Harris
Condividi
Come già anticipato qualche giorno fa, Carnage non sarà l'unica nemesi presente in Venom 2, e a quanto pare oggi abbiamo il nome dell'attrice che vestirà i panni dell'altra antagonista: Naomie Harris.
Nota come Frances Louise Barrison, il personaggio è stato creato da Tom DeFalco (testi) e Ron Lim (disegni) debuttando nel 1993 sulla testata Spider-Man Unlimited (Vol. 1). Tra i suoi poteri, la capacità di controllare il suono e le emozioni altrui. Negli eventi raccontati da Maximum Carnage si allea proprio con Carnage e altri criminali.
Le riprese dovrebbero partire a inizio 2020 (alcune fonti qualche settimana fa parlavano di fine novembre), mentre l'uscita è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia sarà Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice - riporta Variety - sarebbe stata scelta dalla Sony per interpretare Shriek.
Se le trattative andranno a buon fine l'attrice di No Time To Die sarà nel cast con Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
Cosa ne pensate della scelta di Naomie Harris per il ruolo di Shriek in Venom 2? Ditecelo nei commenti!