Venom 2: Cletus Kasady con una camicia hawaiana sul set del film di Andy Serkis
Nuove foto dal set di Venom 2, il cinecomic di Andy Serkis in fase di riprese a San Francisco con Woody Harrelson, che interpreta Cletus Kasady
Gli scatti rubati che potete ammirare sul Daily Mail (e alcuni a seguire) ci mostrano ancora una volta la nemesi che abbiamo conosciuto alla fine del film di Ruben Fleischer, che in questo film sfoggerà un nuovo taglio di capelli e una camicia hawaiana.
A clear look at Woody Harrelson as Cletus Kasady in Venom 2!!!!
— Carnage Central (@Carnage_Central) February 24, 2020
Everything about this looks great! The hair looks good and the outfit is very Cletus Kasady and I can definitely picture him wearing it!
Venom 2 is gonna be so good!!!!
THERES GONNA BE CARNAGE!!! pic.twitter.com/nt5nYU2Ld7
Le riprese di Venom 2 sono già partite diverse settimane fa a Londra e si sono poi spostate a San Francisco; l’uscita per la regia di Any Serkis è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
Che ne dite delle nuove foto dal set di Venom 2 con Cletus Kasady? Ditecelo nei commenti!