Venom 2: Cletus Kasady con una camicia hawaiana sul set del film di Andy Serkis

Nuove foto dal set di Venom 2, il cinecomic di Andy Serkis in fase di riprese a San Francisco con Woody Harrelson, che interpreta Cletus Kasady

Redattore per badtaste.


Condividi

Non c'è freno alle foto dal set di Venom 2, il cinecomic di Andy Serkis in fase di riprese a San Francisco con Tom Hardy (Eddie Brock) e Woody Harrelson, che interpreta Cletus Kasady.

Gli scatti rubati che potete ammirare sul Daily Mail (e alcuni a seguire) ci mostrano ancora una volta la nemesi che abbiamo conosciuto alla fine del film di Ruben Fleischer, che in questo film sfoggerà un nuovo taglio di capelli e una camicia hawaiana.

Trovate un mucchio di foto anche su Just Jared:

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson e Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

Le riprese di Venom 2 sono già partite diverse settimane fa a Londra e si sono poi spostate a San Francisco; l’uscita per la regia di Any Serkis è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Che ne dite delle nuove foto dal set di Venom 2 con Cletus Kasady? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste