Venom 2, la "controfigura" di Carnage distrugge un'auto in un video dal set
Dopo il primo sguardo a Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady (alias di Carnage) in Venom 2, ecco nuovi video dal set
Nel primo notiamo la "controfigura" di Carnage, ovvero un uomo che indossa una tuta per il motion capture, mentre lancia in aria i pezzi di un'auto rossa. In sottofondo, qualcuno che urla ripetutamente: "Nooo!".
We’ve got some more Venom 2 set footage!
— Carnage Central (@Carnage_Central) February 19, 2020
This time we’ve got someone in a mocap suit tearing apart what looks to a red vehicle (Cletus Kasady’s Car perhaps?)
We also hear Eddie Brock screaming “NO!” while it’s happening.
Who could the mocap be?https://t.co/yf7Ns2PosN
Nel video seguente scopriamo anche l'altra prospettiva di quello che sembra l'appartamento di Eddie Brock, ma non è del tutto chiaro a causa della bassa risoluzione se si tratti di Tom Hardy o della sua controfigura.
Ecco anche il video con Cletus accerchiato dalla polizia da un'altra angolazione (da notare, alle sue spalle, un'auto....rossa):
More Venom 2 filming footage of Woody Harrelson as Cletus Kasady!
— Carnage Central (@Carnage_Central) February 19, 2020
Here we see the previous video of Cletus by the car but from a different angle and it lasts slightly longer.
https://t.co/6ZtNU9kgJI
Le riprese di Venom 2 sono già partite diverse settimane fa a Londra e si sono poi spostate a San Francisco; l’uscita per la regia di Any Serkis è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
Che ne dite del primo sguardo a "Carnage" in Venom 2? Ditecelo nei commenti!