Venezia 75 - Suspiria: domani il full trailer, nuovi poster del film di Luca Guadagnino
In attesa del nuovo trailer, ecco tre nuovi character poster di Suspiria di Luca Guadagnino
E continua anche il conto alla rovescia verso il nuovo trailer, che uscirà domani. Nell'attesa, ecco arrivare tre nuovi character poster dedicati rispettivamente all'attrice olandese Renée Soutendijk, che interpreta Miss Huller; ad Angela Winkler, che interpreta Miss Tanner; e a Mia Goth, che interpreta Sara.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaAmbientato nella Berlino del 1977, il Suspiria di Guadagnino è incentrato su una giovane donna americana che si unisce a una prestigiosa compagnia di danza. Il suo arrivo coincide con la scomparsa di una delle altre ballerine. E così, mentre inizia ad ambientarsi, inizia a sospettare che la compagnia stia nascondendo un inquietante segreto.
CORRELATO: Venezia 72 – Luca Guadagnino ci svela alcuni dettagli del suo remake di Suspiria, non sarà gore
CORRELATO: Suspiria, Luca Guadagnino spiega perché ha voluto fare la sua versione del film di Argento
CORRELATO: Walter Fasano: “se Chiamami col tuo Nome è la luce, Suspiria è l’oscurità”
Le riprese del film si sono svolte a Berlino e a Varese. Co-finanziato dagli Amazon Studios con K Period Media (Manchester By The Sea), Suspiria vede nel cast Tilda Swinton, Dakota Johnson (Cinquanta Sfumature di Grigio),Mia Goth (La Cura del Benessere) e Chloë Grace Moretz. Vedremo anche un cammeo di Jessica Harper, che è apparsa nel film di Dario Argento. Lo script è di David Kajganich.
L’uscita americana è prevista per il 2 novembre, distribuito da Amazon Studios.