Venezia 75 - Capri-Revolution: il trailer del film di Mario Martone

Ecco il trailer ufficiale di Capri-Revolution, il film di Mario Martone in concorso alla 75esima edizione del Festival di Venezia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
01 Distribution ha diffuso oggi il trailer ufficiale di Capri-Revolution, il nuovo film di Mario Martone in concorso alla 75esima edizione del Festival di Venezia. La pellicola verrà presentata alla stampa e al pubblico il 6 settembre.

Questa la sinossi ufficiale:

Siamo nel 1914, l'Italia sta per entrare in guerra. Una comune di giovani nordeuropei ha trovato sull'isola di Capri il luogo ideale per la propria ricerca nella vita e nell'arte. Ma l'isola ha una sua propria e forte identità, che si incarna in una ragazza, una capraia il cui nome è Lucia (Marianna Fontana). Il film narra l'incontro tra Lucia, la comune guidata da Seybu (Reinout Scholten van Aschat) e il giovane medico del paese (Antonio Folletto). E narra di un'isola unica al mondo, la montagna dolomitica precipitata nelle acque del Mediterraneo che all'inizio del Novecento ha attratto come un magnete chiunque sentisse la spinta dell'utopia e coltivasse ideali di libertà, come i russi che, esuli a Capri, si preparavano alla rivoluzione.

Protagonisti di Capri-Revolution Marianna Fontana, Reinout Scholten van Aschat, Antonio Folletto, Gianluca Di Gennaro, Ludovico Girardello e Donatella Finocchiaro.

L'uscita è prevista per il 13 dicembre al cinema.

Continua a leggere su BadTaste